Un disastro è per sempre - Jamie McGuire - copertina
Un disastro è per sempre - Jamie McGuire - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Un disastro è per sempre
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Vuoi sposarmi?" Abby non ha dubbi: è Travis l'uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l'unico in grado di leggerle dentro, l'unico a sapere cosa c'è nel profondo della sua anima. "Sì." La risposta di Travis viene direttamente dal suo cuore. Un cuore ferito. Un cuore che era chiuso in una corazza impenetrabile finché non è arrivata lei, Abby. Timida e silenziosa, ma la sua insicurezza nasconde in realtà un grande coraggio. Qualcosa di speciale unisce Abby e Travis. Qualcosa di intenso e indescrivibile. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all'improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto, lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all'altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c'è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l'una dall'altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola.

Tropes e temi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
127 p., Rilegato
9788811670940

Valutazioni e recensioni

  • Mi aspettavo di meglio! Dopo aver comprato "Il mio disastro sei tu" attendevo con ansia di leggerlo per poi rimanere delusa.. Non è nient'altro che una descrizione più dettagliata delle ultime pagine di "Uno splendido disastro"..Il libro conclude i due precedenti e come spesso accade i libri successivi non sono all'altezza del primo che ha avuto un grande successo.Adorato e amato dalle adolescenti é la buona conclusione di una storia d'amore a puntate.

  • Un vero peccato e una grande delusione, era una storia quella di Abby e Travis che mi aveva appassionato, certo una storia leggera ma dolce. Una storia che fa sognare e realizzabile sono nei libri, ma non per questo meno bella di altre. Peccato però che questo terzo libro tanto atteso risulti breve e scarso di contenuto, sembra piu un capitolo che un libro. Sembra quasi che ''qualcuno'' abbia costretto l'autrice a scrivere alla svelta un seguito e quindi risulta privo di idee e allungato da pochi semplici e scontati avvenimenti. Consiglio comunque a chi ha letto gli altri della serie di leggerlo con molta leggerezza giusto per aggiungere un pezzo alla storia d'amore dei protagonisti. Ma devo dire è stata davvero una delusione.Peccato.

  • Federica Rossi

    una intera saga da togliere il fiato, un'amore che supera ogni difficoltà e un gang di fratelli che vi faranno innamorare. Quando un maddox si innamora è per sempre! quando faranno il film???

Conosci l'autore

Foto di Jamie McGuire

Jamie McGuire

0, Tulsa (Oklahoma)

Jamie McGuire è nata e cresciuta in Oklahoma dove ha studiato, ha iniziato a scrivere, ha conosciuto suo marito con il quale vive assieme ai tre figli, i loro cavalli, cani e gatti.Ha pubblicato diversi romanzi tra cui la trilogia - Uno splendido disastro (2013), Il mio disastro sei tu (2013) e Un disastro è per sempre (2014) -, tutti editi da Garzanti, con la quale ha raggiunto il successo internazionale di critica e pubblico. Nel 2017 esce L'ultimo disastro (Garzanti), ancora sulla coppia Abby e Travis.Nel 2014 un altro romanzo legato a questa trilogia, Uno splendido sbaglio, ha immediatamente scalato le classifiche di vendita, seguito nel 2016 da Il disastro siamo noi. Nel 2015 fa uscire un'altra trilogia di romanzi: Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un'incredibile...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail