Disco Balls to the Wall
Non importa se ami o odi la DISCO o il METAL: amerai senza riserve i TRAGEDY e il loro roboante e folle mix di DISCO, METAL, GLITTER e baldoria! Preparate le vostre air-guitar e fate partire la festa con il più divertente tributo dei TRAGEDY ai Bee Gees e non solo: I reinventori di cover newyorkesi sono pronti a pubblicare un “best of” pieno di canzoni, tratte dai vari album registrati finora, reinventate in chiave HEAVY METAL, “Disco Balls to the Wall”, su Napalm Records! Il sestetto americano ha già vari album autoprodotti all’attivo e MAI UFFICIALMENTE DISTRIBUITI, nei quali ha rivisitato vari temi di colonne sonore celebri, brani natalizi, ma soprattutto tanti brani DISCO MUSIC. La prima uscita della band americana con Napalm Records includerà il tocco unico dei Tragedy su hit come "Gimme! Gimme! Gimme! (A Man After Midnight)" e "Dancing Queen", l'inno cinematografico di “Grease” "You're The One That I Want", "Africa" dei Toto, "Total Eclipse Of The Heart" di Bonnie Tyler e l'intenso super-inno di Adele "Skyfall", solo per citare alcune selezioni di questo folle turbinio di grandezza. Questi temibili fratelli fanno cadere la perfetta selezione di tutti i tempi di DISCO, SOFT-ROCK e POP preferiti, completamente reinventati come gloriosi, roventi trattamenti HEAVY METAL. Un vero e proprio PARTY ALBUM!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it