Disco Frankenstein
Dalle cripte dell'oscurità funk parigina emerge il Santo Graal di Halloween a lungo perduto, Disco Frankenstein degli Ice AKA Lafayette Afro Rock Band. Un album provocatorio di stranezze horror-disco originariamente pubblicato come compilation, un nome improprio avvolto nel mistero, poiché i brani stessi provengono dagli esperimenti giocosi del gruppo tra la metà e la fine degli anni '70. Questo album porta alla luce un tesoro contorto di groove, originariamente sparsi in oscuri progetti paralleli e stampe internazionali, riportato in vita da Strut su vinile intriso di sangue in esclusiva per Halloween 2025.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it