Disco Not Disco (25th Anniversary Yellow Edition)
Disco Not Disco" è stata una compilation perfettamente in linea con i tempi nel 2000. Pubblicata quando l'interesse per i miti, la storia e le playlist dei club newyorkesi originali come il Paradise Garage e il The Loft era al suo apice, l'album attingeva ai limiti della disco leftfield. Essenzialmente si trattava di una celebrazione del melting pot sonoro della New York dei primi anni '80, un'epoca in cui il punk si era esaurito e la disco era diventata commerciale; al suo posto, il movimento post-punk proponeva brillanti stranezze che stracciavano le regole accettate. Dalla sua uscita, il titolo della compilation è diventato il sinonimo di un intero genere musicale e rimane una raccolta di riferimento del suo tempo.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it