Disco
Kalita è orgogliosa di annunciare la prima riedizione ufficiale di Mpharanyana & The Peddler 1979 del disco e funk sudafricano 'Disco' e 'Freak Out With Botsotso', accompagnati da un devastante montaggio esteso di 'Disco' per gentile concessione di DJ e produttore di Amsterdam Jamie. Nato il 15 novembre 1949 a Kattlehong, Sud Sudafrica, Jacob 'Mpharanyana' Radebe. Ha pubblicato un canone di album leggendari album soul, jazz e disco prima della sua morte prematura nell'agosto 1979 all'età di soli ventinove anni. Qui, Kalita seleziona i suoi ricercatissimi dischi e funk registrazioni 'Disco' e 'Freak Out With Botsotso', entrambe selezionati dal suo album finale invisibile del 1979, 'Hela Ngwanana', riproponendoli per la prima volta dopo quarant'anni. anni.Con l'album originale che attualmente raggiunge prezzi da capogiro prezzi da far venire le lacrime agli occhi nelle rare occasioni in cui si trovano in vendita, il tempo è ora maturo per condividere questo capolavoro con il mondo ancora una volta. Tagliato in un forte 12" singolo e accompagnato da un un montaggio esteso di "Disco" per gentile concessione di Jamie 3:26, questo è veramente è un'altra cosa da non sottovalutare del campo Kalita.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it