Disconnected
Pubblicato originariamente nel 1980, questo fu il primo album solista di Stiv Bators. Ora viene ristampato con 2 tracce bonus, non disponibili nella versione originale, una foto leggermente diversa in copertina (la foto reale non filtrata usata nell'edizione del 1980) e un libretto con ampie note di copertina e foto. Bators era l'uomo che aveva distrutto i Rocket from the Tombs, dai quali dirottò metà dei membri per fondare una delle più influenti punk band americane mai esistite, i Dead Boys. Stiv aveva abbandonato i suoi denti rotti per una carriera solista più orientata al power pop. Questo non è un album registrato da un ex idealista punk ormai esaurito; è invece un vero e proprio passo avanti in un'altra arena sconosciuta, con tutto il bagliore e l'attitudine rimasti dal precedente. La musica è più simile al power pop degli anni '60 che al punk rock feroce per cui Bators si era fatto conoscere in origine, quando era membro dei Dead Boys.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it