Disegnare manga
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,20 €
La guida per imparare a disegnare passo dopo passo i propri personaggi manga preferiti o inventarne di nuovi in modo facile e divertente. Partendo dalla traccia di linee e forme semplici e seguendo modelli via via più complessi, scoprirete tecniche e trucchi per disegnare occhi, tratti del volto, capelli e aggiungere elementi ed espressioni ai visi, per poi passare al disegno di corporatura, gambe e braccia, vestiti, accessori e alla rappresentazione di movimenti e gesti. Un testo di facile lettura, ricco di tutorial e adatto a tutti, bambini, ragazzi e adulti che vogliono divertirsi imparando a creare da zero personaggi e storie manga. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it