Disegni antichi dalla Collezione Rasini in Milano
34 cm, rilegatura in piena tela rossa, titolo in oro al piatto e al dorso p. (4), 58, (6), 100 tavole a colori di disegni a piena pagina stampati su carta forte. Esemplare di soli 300 esemplari, il nostro n. 98. Dedica autografa di Antonio Morassi all'architetto Gino Chierici alla prima carta bianca
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it