Disenchanted
Fondati nel 2012 dalla visionaria cantautrice Emily Bones, i The AntiQueens hanno lasciato un segno unico nel panorama punk rock internazionale. Con un sound così sfidante come il loro nome suggerisce, fondono energia grezza, profondità dei testi e una presenza scenica impenitente che cattura il pubblico ovunque vada. Nel 2015, le dinamiche della band sono state ulteriormente rafforzate dall'aggiunta di Valerie Knox, cantante e chitarrista di talento nota per il suo lavoro con i Black Cat Attack. Il nuovo album è assolutamente pieno di massicci inni pop-punkrock. Da sfuriate di sfida a canzoni d'amore sincere e arrabbiate, fino a denigrazioni sociali, Disenchanted è destinato a diventare il disco estivo preferito da ribelli, disadattati ed emarginati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it