Disharmonium - Nahab
BLUT AUS NORD è la misteriosa cult-band della scena BLACK METAL francese. "Nahab" - la seconda parte del ciclo Disharmonium - vede Blut Aus Nord tornare, come per costrizione, agli strani mondi da incubo di H.P. Lovecraft per rifletterli attraverso un nuovo specchio di terrificante follia BLACK METAL. Scendendo in un terreno abissale simile alle due oscure uscite “gemelle” del primo capitolo di "Disharmonium - Undreamable Abysses" e della compilation "Lovecraftian Echoes", questa nuova emanazione è formata da musica misteriosa, ricca di dettagli, disturbata e trasformativa. "Nahab" ha una maggiore presenza di manie vocali squilibrate, le dinamiche inquietanti sono più pienamente realizzate, l'inconfondibile potenza melodica della band è amplificata, le chitarre - più cupe per una maggiore risonanza - scorrono in tandem con splendidi groove sbandati come uno tsunami stigiano. Con la trance di chi è stato evocato demoniacamente, Blut Aus Nord hanno ancora una volta incanalato il folklore esoterico e la violenza moderna in un'altra fenomenale opera di arte outsider, che riflette fedelmente la loro mostruosa mitologia. Davvero un orrore da non sottovalutare!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it