Disney Princess. Baby box. Ediz. a colori. Con 4 personaggi
Il Baby Box è un libro dal formato innovativo: la scatola pratica e moderna, con chiusura a forma di libro, contiene un libro cartonato di 12 pagine e 4 figurine in 3d di plastica. Il doppio utilizzo (lettura/gioco) favorisce il processo di identificazione e lo sviluppo delle attività manuali. Il Baby Box accompagna le lettrici più piccole nel mondo delle Principesse Disney. Le brevi storie del libro, dedicate ad Ariel, Belle, Biancaneve e Vaiana, aiutano a credere in sé stesse e in ciò che si fa! Età di lettura: da 3 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:5 luglio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it