Disney. Strano ma vero!
Un avvincente libro sul mondo Disney per scoprire i segreti di tutti i film di animazione (e non) prodotti dal 1923 a oggi. Sai, ad esempio, che Biancaneve è l’unica principessa Disney ad avere una stella sulla Walk of Fame di Hollywood? O che per disegnare e animare “Il gobbo di Notre Dame” sono servite ben 7000 matite? Troverai questo e molto altro ancora all’interno di “Disney. Strano ma vero!”, volume che appartiene a una delle collane più amate di National Geographic Kids. Con oltre 300 fatti corredati da tantissime fotografie, ci sarà davvero da divertirsi leggendo questo libro! Età di lettura: da 8 anni.
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it