Disonora il padre.Milano, Rizzoli, 1975 - I. CODICE 2697-1 AUTORE Enzo Biagi TITOLO Disonora il padre LINGUA Italiano LUOGO/EDITORE Rizzoli, Milano ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1975, I FORMATO 8 copertina cartonato con sovraccoperta N° PAGINE 224 illust.
Venditore:
Informazioni:
Disonora il padre.Milano, Rizzoli, 1975 - I. CODICE 2697-1 AUTORE Enzo Biagi TITOLO Disonora il padre LINGUA Italiano LUOGO/EDITORE Rizzoli, Milano ANNO DI PUBBLICAZIONE/EDIZIONE 1975, I FORMATO 8 copertina cartonato con sovraccoperta N° PAGINE 224 illustrazioni non ill. DESCRIZIONE LIBRO Il romanzo della generazione che ha perduto tutte le guerre. Volume in ottime condizioni. Pagine e sovraccoperta ingiallite. Angoli superiori di alcune pagine piegati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it