Disordine mentale
"Disordine Mentale" è una storia, ma anche una raccolta di immagini e pensieri, voce introspettiva e tratto di design. Testo, schizzi, fotografie e produzione grafica sono sfogo e intuizione dell'anima, dove il segno porta luce, colore e crea una via di ampio respiro. Nel viaggio tumultuoso della vita che accade fuori, ciò che conta è la capacità di trovare risposte dentro, a partire dall'incontro con se stessi e la propria storia, dove essere qui è una possibilità unica e un dono da condividere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it