Dispense del corso di laurea in disegno industriale di Firenze - copertina
Dispense del corso di laurea in disegno industriale di Firenze - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dispense del corso di laurea in disegno industriale di Firenze
Disponibilità immediata
6,40 €
6,40 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Volume collettivo, dedicato ai suoi 2000 allievi, dove le voci dei docenti si mescolano a quelle degli studenti e laureati per illustrare il lavoro recentemente svolto non a caso le dispense si definiscono Design° 0 - dal corso di Laurea in Disegno Industriale di Calenzano, della Facoltà di Architettura di Firenze.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

copertina flessibile 0 9788860551481 Ottimo (Fine) ottime, nulla da segnalare.

Immagini:

Dispense del corso di laurea in disegno industriale di Firenze

Dettagli

  • 2007
  • 15 ottobre 2009
Libro universitario
120 p., ill.
9788860551481
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​