Disperso in tempo di pace. Il sottotenente Celso Paruscio e la battaglia d'Arresto del 1917
Venditore:
Informazioni:
PREFAZIONE Endas Emilia Romagna, struttura regionale dellente nazionale ENDAS, associazione di promozione sociale, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni, a attiva dalla sua nascita in campo culturale, sportivo, sociale e ricreativo. L'Endas, nata nel 1949, quest'anno ha compiuto settant'anni di attività. A livello regionale la nostra associazione, da sempre sensibile verso le iniziative atual diepos ralat o dalineo cincion Culmale d. Riache stantihe puco Cavalieri che ha sede a Ferrara presso la Casa della Patria, in un prestigioso edificio donato alla città dalla famiglia Cavalieri. Agli autori Lorenzo Cappellari, Donato Bragatto e Giulia Talassi, che con un intenso lavoro di ricerca, prezioso e puntuale, hanno reso possibile anche questa ventesima pubblicazione, va il plauso e il ringraziamento dell'Endas Emilia Romagna che si sente orgogliosa per aver contribuito alla realizzazione di questo progetto che rende ulteriore lustro all'impegno dell'Associazione Pico Cavalieri che svolge da tempo diverse lodevoli iniziative quali i "Percorsi di Escursionismo Storico" e gli "Incontri tematici", per riportare alla memoria eventi storici di grande rilievo. Franco Zoffoli Presidente Regionale ENDAS Emilia Romagna
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it