Disque La Ray+
Improvvisamente, non appena si sentono le prime note di pianoforte, una frenesia isterica trascende la scena: i musicisti vanno sul palco, i ballerini si precipitano sulla pista da ballo, le loro scarpe di vernice scivolano sul pavimento in legno laccato e tutti cantano al ritmo di " Haaa ... bi-bi! ". Ogni esibizione porta la stessa follia e i night club di New York tremano. Il sestetto di Joe Cuba è balzato all'onore delle cronache con «Bang Bang». Molte pubblicazioni simili avrebbero presto scosso le sale da ballo attraverso la scena della Grande Mela. Nel corso dell'anno 1966, un nuovo impulso si diffonde come un incendio sui marciapiedi dei quartieri spagnoli di Harlem e sulle onde radio locali, andando ad influenzare intere generazioni vicine e lontane. Come nel caso di queste interpretazioni che ci arrivano dalle indie occidentali.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it