Disruption
Disruption significa rottura, una rottura che crea discontinuità con i modelli convenzionali della filosofia aziendale. Si tratta quindi di un metodo operativo, di una pratica che può essere applicata da tutte le aziende dei diversi settori. Il metodo della disruption consente alle aziende di avvantaggiarsi delle opportunità offerte dal pensiero creativo per la costruzione di una visione totalmente nuova di un prodotto, di un marchio o di un servizio.
Venditore:
Informazioni:
2003; Opera con copertina morbida in brossura alettata. pp. 231 AT9 . 231. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it