Distance Inbetween
A cinque anni dall’ultimo album tornano The Coral con la loro settima incisione, Distance Inbetween, in uscita il 4 marzo per la Ignition Records. Distance Inbetween è il primo album con nuove canzoni da Butterfly House del 2010: un periodo che è stato unicamente interrotto dalla pubblicazione nel 2014 del loro sorprendente “lost album” The Curse of Love. Registrato al Parr Street Studio di Liverpool con la co-produzione di Richard Turvey, Distance Inbetween è stato inciso prevalentemente live con pochissime sovra-incisioni, 12 canzoni dal sound energico e viscerale. Nell’album i membri originali James e Ian Skelly (rispettivamente frontman e batterista), Nick Power (tastiere) e Paul Duffy (basso) sono raggiunti dal nuovo chitarrista Paul Molloy, ex-componente degli Zutons. Ancora una volta in Distance Inbetween l’ascoltatore viene proiettato nel mondo unico di The Coral, un mondo che unisce i libri di Richard Yates, i fumetti lisergici di Alan Moore, i giocattoli degli anni ’80, le compilation krautrock ed Electric Mud di Muddy Waters e la splendida, oscura fotografia di Gregory Crewdson.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it