Distorted Reality
I John Steel (la band che prende il nome dalla traduzione letterale inglese del chitarrista Ivan Stalev) sono una band heavy metal tradizionale bulgara ben nota nel loro paese d'origine. Combinando la potenza dell'heavy metal tradizionale con melodie potenti e cariche di hook, "Distorted Reality" con David Reece a tutte le voci dà vita a una nuova potente raccolta di canzoni (la loro terza in totale). In questo set da 2 CD sono inclusi anche i primi due dischi di John Steel "Freedom" (Blaze Bayley alla voce) e "Everything Or Nothing" (Doogie White alla voce). Questa rappresenta la prima uscita mondiale del catalogo John Steel con le registrazioni in studio complete della band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it