Disturbance
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 42,21 €
Edizione in vinile
In un mondo ideale “Disturbance”, il nuovo album dei pionieri dell’Industrial TEST DEPT, non avrebbe necessità d’essere. La Gran Bretagna non sarebbe devastata dalla xenofobia; le comunità working class non sarebbero assediate; il Capitalismo non avrebbe creato una crisi dovuta al cambiamento climatico di tali dimensioni da spingere il pianetA sull’orlo del precipizio; e gli ideali della Thatcher che Graham Cunnington e Paul Jamrozy hanno combattuto aspramente durante i primi anni di vita dei Test Dept non sarebbero tremendamente tornati alla ribalta delle questioni politiche. “Il caos che stiamo vivendo ora è incredibile, da qui arriva il titolo. È estremamente disturbante” afferma Cunnington. L’album ammicca al passato e ruggisce al futuro, attraverso otto pezzi che evocano il potere crudo dei Test Dept nella loro incarnazione originale degli anni ’80, e in più ci aggiunge nuovi elementi. “Siamo persone diverse, adesso ‐ non siamo più dei ragazzini” ride Jamrozy. “La rabbia c’è sempre, ma è temperata da una saggezza diversa ora. Abbiamo cercato di aggiornare il sound, di truccarlo un po’ ‐ per esempio, ascoltando le tracce di una volta ci siamo resi conto che erano un po’ carenti di basso, e ora l’abbiamo portato parecchio in evidenza”. Ma non è solo una questione di basso. Test Dept tornano al passato con un viscerale album nuovo e con lo scopo di voltare pagina e andare avanti verso un futuro nuovo e fiero. Sperando che “Disturbance” sia la colonna sonora di una società che voglia fare lo stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it