I disturbi dissociativi della coscienza - Giuseppe Miti - copertina
I disturbi dissociativi della coscienza - Giuseppe Miti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
I disturbi dissociativi della coscienza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Che cosa si intende per disturbi dissociativi della coscienza? Che rapporto hanno con la memoria? Che cos'è la trance da possessione patologica? Il libro, nel rispondere a queste domande, si propone di riassumere, anche attraverso la descrizione di una serie di casi clinici, alcuni sviluppi della letteratura scientifica internazionale relativi ai disturbi dissociativi, con richiami al tema della memoria e dei ricordi, alle linee guida terapeutiche e alle più recenti riflessioni sulla patogenesi e su modelli di cura innovativi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
128 p., Brossura
9788843070046

Valutazioni e recensioni

  • Interessante approfondimento del tema, in grado di offrire una panoramica generale e degli esempi più concreti. Utile sia per fini di studio come per quelli più pratici come l'esercizio della professione

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it