Diventa ciò che sei. Antologia poesie e racconti - copertina
Diventa ciò che sei. Antologia poesie e racconti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Diventa ciò che sei. Antologia poesie e racconti
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,77 €
13,77 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il contest letterario “Diventa ciò che sei” propone un tema profondo e universale: la riscoperta e il coraggio di vivere pienamente la propria vera natura. La citazione di Nietzsche, ispirata da Pindaro, sottolinea la visione di una persona che vive in un equilibrio tra corpo, anima e intelletto, in un’armoniosa ricerca di sé che porta alla “realizzazione creativa” della propria natura. È un invito a riconoscere l’individualità come un valore unico e prezioso, da coltivare e sviluppare, piuttosto che reprimere. Il contest, quindi, non si riduce alla semplice creazione di un libro collettivo, ma si pone come un laboratorio di introspezione e di scrittura, dove ogni partecipante può intraprendere un viaggio di scoperta interiore, esplorando la propria voce unica e irripetibile. L’obiettivo ultimo è che, attraverso la scrittura, gli autori possano diventare realmente ciò che sono, superando qualsiasi ostacolo. (Francesca Ghiribelli)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2024
  • 19 novembre 2024
Brossura
9791256230716
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it