Divergenze Condivise
S’intitola “Divergenze Condivise” l’ottavo album della storica band pistoiese òvera. l disco contiene nove tracce inedite tra cui “Erbe selvatiche” con la partecipazione straordinaria di Alessandro Fiori, ex voce dei Mariposa, e due bonus track, esclusivamente nel formato CD, remix dei brani “Polvere” e “Se fosse noi” con la voce del compianto Paolo Benvegnù, a cui è dedicato l’intero lavoro discografico. “Divergenze condivise” segna una svolta nelle sonorità cantautorali del gruppo, ora supportate da una vena di elettronica che rinnova il percorso della band attualmente formata da Stefano Nerozzi (chitarre), Paolo Ferro (voce), Alessandro Pacini (batteria) ed Andrea Signorini (basso) coadiuvati da Pasquale Scalzi al flicorno. L’album è stato prodotto da Gabriele Gai (Vinylistic) che è riuscito a mescolare, in un esperimento più unico che raro nel panorama musicale italiano, l’elettronica con strumenti popolari come la chitarra battente, il flicorno, il mandolino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it