Diversamente horror. Delitti e deliri dei tempi moderni
Sei racconti di una coppia di autori che a modo loro narrano, a cavallo tra realtà e leggenda, tra serial killer e demoni, l’altra faccia dell’animo umano, quella metà oscura spesso celata tanto nell’insospettabile vicino della porta accanto quanto in un apparentemente innocuo bambino o una simpatica vecchietta, nell’amore della tua vita o l’amico d’infanzia. Persone tanto comuni quanto insospettabili, pronte a ghermirti e farti prigioniero dei tentacoli del loro lato oscuro. A quel punto puoi solo sperare nella buona sorte e nel venirne fuori al più presto… Tutto intero se ti riesce!!!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:17 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it