Diversions
“Diversions” sintetizza la capacità di Alessandro di creare attraverso l’improvvisazione libera panorami sonori sempre diversi, luoghi in cui l’ascoltatore viene guidato con mano sicura da chi sa percorrere anche i sentieri più accidentati padroneggiando i linguaggi musicali più disparati. Nel suo eclettismo stilistico Alessandro Lanzoni è perfetto rappresentante di un’estetica contemporanea, che induce l’artista a doversi fare interprete della grande pluralità di sollecitazioni che il mondo attuale ci offre. Ma il tutto avviene sulle basi di un terreno ben solido che affonda le sue radici nella formazione classica, nella logica di schemi formali magistralmente assimilati e nella autentica natura “jazzistica” del giovane pianista.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it