Divided We Fall
Le icone hardcore di Brooklyn BIOHAZARD tornano nel 2025 con Divided We Fall, il loro primo album in studio dopo oltre un decennio e una trionfale reunion della classica formazione originale della band. Il risultato è una raccolta di brani devastanti e attuali che colpiscono forte e parlano più forte che mai. Prodotto da Matt Hyde (Slayer, Hatebreed, Deftones), Divided We Fall cattura l'intensità grezza che ha caratterizzato i primi anni dei Biohazard, affrontando al contempo le realtà frammentate della vita moderna. Il loro inconfondibile mix di hardcore, metal e groove urbano colpisce con rinnovato vigore: un richiamo sonoro alle armi per l'unità nel caos. Dalla rabbia ribelle di Fuck the System e dalla lotta interiore di War Inside Me, alla provocatoria Warriors che chiude l'album, il disco trasmette rabbia, resistenza e resilienza. Ogni brano offre riff inarrestabili, ritmi devastanti e l'autenticità di strada che ha sempre contraddistinto i Biohazard. Divided We Fall è più di un ritorno: è una dichiarazione d'intenti. Un promemoria che in un mondo sempre più diviso, la musica ha ancora il potere di unificare, ispirare e accendere.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it