La Divina Commedia
Una versione sintetica e godibile della Divina Commedia di Dante Alighieri, dalla selva oscura in cui il poeta si smarrisce all’inizio dell’Inferno alla visione di Dio che conclude il Paradiso. Il volume è diviso in tre parti, corrispondenti alle tre cantiche, e in diciannove capitoli che raccontano in prosa il viaggio di Dante. I versi più famosi e memorabili dell’opera originale arricchiscono e completano il testo, offrendo così una prima antologia essenziale del poema dantesco. Una lettura coinvolgente e appassionante, che anticipa e prepara il confronto con la versione integrale del capolavoro della letteratura italiana.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows