The Divine Trinity
In nove tracce, Natty impiega la potenza vocale che lo contraddistingue e le sue melodie edificanti per esplorare qualsiasi cosa, dai groove funk terrosi agli struggimenti di chitarra, dalle implorazioni enfatiche delle parole parlate al reggae spazioso e doppiato. In collaborazione con la sua band di lunga data The Rebelship, Natty espande il suo suono influenzato dal reggae attraverso le frequenze strumentali delle tablas dell'Asia meridionale, della mbira dello Zimbabwe e dei flauti di legno. “In questo disco ci sono tante cose che non ho mai fatto prima”, spiega.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it