Mm. 196x127. Pp. 283, [5]. Esemplare ancora a fogli chiusi. Cc. occasionalmente fiorite, firma di possesso all'occhiello. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla cop. ant., vignetta xilografica alla cop. ant. (brossura consunta). Opera appartenente alla collana Il castello, nr. 2.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 196x127. Pp. 283, [5]. Esemplare ancora a fogli chiusi. Cc. occasionalmente fiorite, firma di possesso all'occhiello. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla cop. ant., vignetta xilografica alla cop. ant. (brossura consunta). Opera appartenente alla collana&nbsp;<em>Il castello</em>, nr. 2.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it