Tre racconti che catapultano il lettore nell'atmosfera dello Yorkshire vittoriano. Nel primo racconto Capitan Gusto diventa apprendista del famoso divoratore Michael Mulkigan, uomo capace di mangiare qualsiasi cosa nel corso delle sue esibizioni. Quando anche Gusto riesce a diventare un solista, la sua carriera si trasforma in un calvario ed è ottimo punto d'osservazione sul degrado della società. Nel secondo racconto è l'atto del possesso di un essere vivente per pura ingordigia e profitto a causare distruzione e disperazione a chi rifiuta di amare un gatto alato per quello che è. Nel terzo racconto è una donna timida ed emarginata a riuscire a farsi amare da un uomo e da un'intera città grazie alle sue grandi doti culinarie.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it