A mio parere libro noioso e prolisso. Pur avendo potuto anche approfondire tematiche importanti nel libro, l’autrice è rimasta più in superficie, rendendo inoltre piatti i personaggi Avevo alte aspettative data la bellezza della copertina vintage di Blackie Edizioni e la trama che ha molto potenziale Bella confezione ma priva di contenuto
Le divoratrici
Le divoratrici è una storia che parla della fame di vivere. Un romanzo sul crescere e trovare il proprio posto nel mondo.
Questa è la storia di una fame che non va mai via. E di Roberta, che vive cercando di non occupare spazio. A quasi trent’anni è bloccata in un lavoro senza senso. Un giorno conosce Stevie, è libera e pericolosa. Diventano amiche, vanno a vivere insieme. Poi inventano il Supper Club. Un collettivo di donne stanche di sentirsi dire che devono parlare meno, mangiare meno, costare meno, essere meno. Ma più il club diventa popolare e sovversivo, più Roberta è costretta a riconciliarsi con la vulnerabilità del proprio corpo – e quel passato che ha lavorato così duramente per reprimere.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:21 gennaio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
frarossoblu 30 dicembre 2022banale
-
Arianna 17 gennaio 2022BELLO
Un libro molto scorrevole e una storia interessante. Una scrittura fin troppo semplice e immediata per i miei gusti, ma se lo si legge attentamente si vede molto più di quello che c'è scritto. Lo consiglio.
-
clairelq 01 gennaio 2022interessante
Scrittura scorrevole ma non per questo leggera, ottima lettura!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it