Dizionario compendioso d'antichita. Per l'intelligenza dell'istoria antica sì sacra che profana, e degli autori greci e Latini
Volume cartonato rigido di pagine 424, seconda edizione dopo quella napoletana del 1783. Rilegatura in pergamena, titolo in oro al dorso, lacuna al margine bianco dell'ultima carta, fioriutre alle carte, tagli spuzzati di rosso. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.
Venditore:
Informazioni:
Volume cartonato rigido di pagine 424, seconda edizione dopo quella napoletana del 1783. Rilegatura in pergamena, titolo in oro al dorso, lacuna al margine bianco dell'ultima carta, fioriutre alle carte, tagli spuzzati di rosso. Opera in buone condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it