Il Dizionario dei Sinonimi e dei Contrari è un'opera completa e funzionale rivolta a tutti coloro che, per studio o per lavoro, vogliono trovare la parola giusta potenziando la propria abilità lessicale. Le oltre 27.000 voci sono ricche di accezioni e locuzioni, con le indicazioni degli ambiti specialistici e dei registri d'uso insieme con i discriminatori di significato per utilizzare al meglio e in ogni occasione la lingua italiana. Per gran parte delle accezioni, inoltre, vengono presentati i contrari corrispondenti. Una interessante novità è costituita da 150 box che danno informazioni lessicali specifiche e curiose sulle parole straniere entrate a far parte della lingua italiana.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it