Dj Kicks
In tantissimi si sentono di conoscere DaM-FunK: è rilassato, affabile e piacevole ma perarrivare davvero a conoscerlo e capirlo bisogna comprendere il suo profondo amore per lamusica. E quale miglior modo per lui di dimostrarlo che non dando il suo contributo allarinomata serie Dj Kicks? Uno spaccato nella mente del pioniere del modern-funk, un modoper conoscere l’uomo dietro gli occhiali da sole. Con i suoi 19 brani grooveggianti e intensi,è il perfetto mix nel quale immergersi e perdersi. È un disco vibrante. Si rincorronoinaspettate gemme contemporanee di produttori come Henning e L33, cui ribattono branidal sapore fusion-jazz anni ’80 del chitarrista Tony Palkovic (‘True to Yourself’), la new age‘Broken Clouds’ dell’ensemble Gaussian Curve e la super-rara e funkeggiante ‘Theme fromBeach Boy’ del 1982. Oltre a grandi nomi, c’è anche il personale contributo di DaM-FunKalla raccolta con l’esclusiva ‘Believer’, creata ad hoc per questo Dj Kicks. Estratti di lineemelodiche e synth piovono su una struttura saldamente drum che vi ipnotizzeràinesorabilmente. Un’intensa composizione che non si può che definire Modern Funk.Per fan di George Clinton, Madlib, Theo Parrish, Flying Lotus.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it