Djdday
Daevid Allen è noto per aver fondato i Soft Machine nel 1966 e i Gong nel 1969. Weird Biscuit Teatime è un progetto in studio che ha realizzato nei primi anni 2000 con il produttore/tastierista Don Falcone degli Spirits Burning, il bassista Michael Clare degli University Of Errors di Daevid Allen e il batterista Trey Sabatelli, che ha lavorato con Jefferson Starship, The Tubes e Todd Rundgren. La band ha registrato due album. Il primo è stato DJDDAY, registrato e mixato dal 2000 al 2004, e poi pubblicato in Inghilterra nel 2005.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it