Djinn
Il sassofonista Jorge Pardo ha abituato i suoi estimatori a continue sorprese musicali. Sempre alla ricerca onesta di sé stesso e di un proprio linguaggio musical, Pardo ha esplorato le mille sfaccettature del flamenco, indagando in particolare la sua commistione con il jazz. Questo suo nuovo progetto intitolato “Djinn” si spinge ancora più avanti, andando a fondo nella ricerca delle radici del flamenco in particolare nella sua componente ritmica, aggiungendo però nuove suggestioni provenienti dalla musica elettronica. Pardo riesce a creare una sintesi di sonorità lontane, facendo incontrare flamenco tradizionale e sonorità contemporanee attraverso la lente del jazz.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it