Do the Get Along
Do The Get Along presenta 12 canzoni eseguite dalla band di Holly Golightly composta da Bruce Brand (batteria), Matt Radford (contrabbasso), Ed Deegan (chitarra) e Bradley Burgess (chitarra). Oltre ai nove brani originali ci sono tre cover di primissima scelta: "Satan is His Name" di Steve King & The Echelons, "Love (Can not You Hear Me)" dei Knight Bros. e "I Do not Know", originariamente registrata da Ruth Brown.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it