Anche per Turbulence è giunto il momento, con quest’ultimo album “Do good”, di affidarsialle produzioni europee, che negli ultimi tempi risultano essere di qualità altissima, senzanulla da invidiare a quelle jamaicane. L’etichetta tedesca Minor Flat, ormai un marchio digaranzia per il reggae contemporaneo grazie alla produzione di “Addicted to music” diTaffari, “The good the bad and the blazing”, album che vedeva la collaborazione di trecolossi del calibro di Junior Kelly, Bounty Killer e Capleton, o ancora una serie di riddim in7” come “Ivan” o “Sunday”, sfornaun disco dal sapore prettamente new roots che dimostraancora una volta le doti del giovane artista jamaicano. Brani come “I believe”, “We deserve”o “Mothers”, si ascoltano e riascoltano più volte senza mai stancare e riescono sempre ascaldare i cuori. “Do good” è un disco che guarda al futuro e dimostra ancora una voltal’universalità della musica reggae; assolutamente da non perdere!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it