Doctor Who. Le nuove avventure del dodicesimo dottore. Vol. 4
Dopo aver ricevuto una telefonata dal suo vecchio amico Tiger Maratha, il Dottore si è diretto con Clara a Mumbai, in India, nel 2314... ma ha trovato Maratha ormai morto, ucciso per mano di un Thug geneticamente modificato! Anche la figlia di Maratha, Priyanka, è stata coinvolta nella cospirazione: per motivi ancora ignoti suo padre è stato ammazzato dalla ScindiaCorp, una potente dinastia guidata da Chandra Scindia e devota (in segreto) all'entità aliena conosciuta come Oktl. Mentre esplorava la Fortezza degli Scindia, l'antica magione di questa importante famiglia, il Dottore è stato risucchiato nel 1825, dove è stato salvato dall'amazzone rinnegata Rani Jhulka! Nel frattempo Clara e Priyanka sono intrappolate nel 2314 e devono affrontare un'orda di Thug! Ma quali piani oscuri hanno gli Scindia per la loro stazione spaziale, Haven...?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it