A Documentary About Nightmares
Porcelain Dancer è il progetto solista di Yiannis D, un ingegnere di sintesi analogica che ha iniziato a inventare macchine per la sua passione per la musica e per il desiderio di avere un'attrezzatura. Dopo una pausa di 8 anni dalla scena, dopo aver suonato con diverse band come bassista o sintesista, e dopo aver interagito costantemente con artisti grazie al suo lavoro di ingegnere (tra cui i NIGHT IN ATHENS), il desiderio di creare e comunicare attraverso la musica non poteva essere contenuto. La sua passione per la musica post-punk e goth ha portato alla nascita di Porcelain Dancer. Il suo primo album da solista è stato scritto in un paio di settimane, con interminabili jamming diurni e notturni. È stato il culmine della terapia, della consapevolezza di sé e dell'amore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it