I documenti aziendali. Schemi, principi di word processing e stili grafici per creare opuscoli, memorandum, relazioni o lettere d'offerta chiari, efficaci...
E' possibile, con un semplice personal computer, disporre di infinite possibilità di scelta (tra caratteri, dimensioni, possibilità di introdurre riquadri, colonne, immagini, ecc.). Se ben impostato graficamente il documento darà forza e autorevolezza al pensiero. Se confuso, non verrà nemmeno letto. Questo libro intende essere una guida pratica per chi non essendo un grafico e non volendo diventarlo, voglia apprendere alcuni principi e regole (semplici e chiare) per dare un aspetto professionale ed efficace a tutti i propri documenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
-
In commercio dal:1 settembre 1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it