Edito per il LVII Congresso della Società Italiana di Medicina Interna e il LVIII Congresso della Società Italiana di Chirurgia, Milano 15-18 ottobre 1956, ritratto a colori all'antiporta con velina di protezione, pagine ancora intonse e con bruniture attorno ai testi, con illustrazioni in nero nei testi e X tavole f.t., brossura editoriale flessibile, parzialmente brunita, con segni di usura alle punte, leggera macchia di vecchia umidità al dorso, strappetto al piede. Numero pagine 40+X
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1956
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it