Con un saggio biografico di Piero Chiara in 4 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco). 12 tavole applicate. Bibliografia, attività espositiva di Giuseppe Viviani, descrizione delle tavole
Stampato dalla Tipografia Allegretti di Campi su carta avorio per incisioni espressamente fabbricata dalle cartiere Magnani di Pescia. Esemplare n. 127
Cm 38x29. pp. 94. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 700 es. numerati. .Venditore:
Informazioni:
<p>Con un saggio biografico di<strong> Piero Chiara</strong> in 4 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco). 12 tavole applicate. Bibliografia, attivit&agrave; espositiva di Giuseppe Viviani, descrizione delle tavole</p> <p>Stampato dalla Tipografia Allegretti di Campi su carta avorio per incisioni espressamente fabbricata dalle cartiere Magnani di Pescia. Esemplare n. 127</p> Cm 38x29. pp. 94. . Perfetto (Mint). . Prima edizione di 700 es. numerati. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1971
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it