Dodici esercizi fantastici per sopravvivere al governo Meloni
Ogni giorno dalle fonti della maggioranza al governo sgorga un fiume di parole, di esternazioni e di proposte che ci gettano nello sconcerto. Costruire un argine a queste vorticose correnti mediatiche è lo scopo che ci siamo prefissi, attraverso esercizi di ironia, lampi di fantasia e linguistiche finzioni. Ma perché abbiamo detto argine? È piuttosto un trampolino che abbiamo voluto erigere, da cui ci si potrà tuffare in questo fiume per poi riemergere ridendo, o almeno sorridendo. Nei giorni passati questi tuffi ci hanno spesso rinfrancato. E chissà che anche chi ci legge, una volta imparata la tecnica, non voglia compierne altri per conto proprio.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it