Un giallo adatto al periodo natalizio, leggermente lento in alcune parti ma comunque molto apprezzato
Dodici indizi per morire
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,92 €
Trova la verità. Risolvi l'omicidio. Non rivelare mai il tuo segreto.Il giallo perfetto da regalare a tutti gli appassionati di Agatha Christie.
«Gli amanti del mistero ne saranno soddisfatti.» - Publishers Weekly
«Scandali, sentimenti feriti e ambizioni segrete… Ottimo per dare una scossa alle vacanze natalizie.» - Kirkus Reviews
Negli anni dell'università, otto amici avevano creato un club molto particolare: la Murder Masquerade Society. Insieme risolvevano efferati crimini rigorosamente inventati. Fin quando, all'ultima sfida di Natale, un membro del gruppo era scomparso letteralmente nel nulla. Dodici anni dopo gli ormai ex studenti ricevono un misterioso invito: li aspetta una festa con delitto a tema natalizio in una bellissima e remota casa di campagna in Scozia. Avranno dodici giorni per risolvere il mistero. Poco dopo l'arrivo, il gioco inizia e a tutti sembra di essere tornati ai vecchi tempi: determinazione, complicità, divertimento. Almeno fino al giorno dopo, quando qualcuno viene trovato impiccato a un pero. Stavolta il gioco è fin troppo reale e rischia di portare a galla segreti a lungo nascosti. Per sopravvivere fino al mattino di Natale, gli amici dovranno affrontare la verità su ciò che accadde quella fatidica notte di dodici anni prima.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daria 07 gennaio 2026Carino
-
giul_ange 28 gennaio 2025
Avevo aspettative molto basse, ma mi sono ricreduta. L'assassino si nasconde bene e quando inizi a dubitare di qualcuno, quel qualcuno muore. Avvincente e coinvolgente, lo rileggerei volentieri per cogliere gli indizi disseminati in giro.
-
angela 09 gennaio 2025bello
questo libro mi ha sorpreso veramente, non mi aspettavo di leggerlo in così poco tempo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it