Uno specchio introspettivo....un vero spunto riflessivo e liberatorio per chi ha un po' sofferto nella vita....Il tutto alleggerito da umorismo e una insolita comicità: si ride e si piange allo stesso tempo. Nella sua stravaganza...lascia il segno.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Confusa'78 09 febbraio 2025Da leggere !
-
Sono rimasto incurosito da questo libro visto al mio vicino di viaggio in treno. E' un libro di racconti alcuni molto duri, altri molto introspettivi. E' difficile staccarsi dalla lettura, meno male il libro è suddiviso in racconti! Lo stile è a tratti noir, a volte comico e sicuramente dissacrante, "il club dei 27" (il club dei musicisti deceduti a 27 anni) ne può essere tranquillamente un esempio. Vale sicuramente una prova
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it