The Dogs of Riga: Kurt Wallander - Henning Mankell - cover
The Dogs of Riga: Kurt Wallander - Henning Mankell - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Dogs of Riga: Kurt Wallander
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,49 €
12,49 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Sweden, winter, 1991. Inspector Kurt Wallander and his team receive an anonymous tip-off. A few days later a life raft is washed up on a beach. In it are two men, dressed in expensive suits, shot dead. The dead men were criminals, victims of what seems to have been a gangland hit. But what appears to be an open-and-shut case soon takes on a far more sinister aspect. Wallander travels across the Baltic Sea, to Riga in Latvia, where he is plunged into a frozen, alien world of police surveillance, scarcely veiled threats, and lies. Doomed always to be one step behind the shadowy figures he pursues, only Wallander's obstinate desire to see that justice is done brings the truth to light.

Dettagli

352 p.
Testo in English
199 x 130 mm
245 gr.
9780099570554

Conosci l'autore

Foto di Henning Mankell

Henning Mankell

1948, Stoccolma

Henning Mankell (1948-2015) è stato uno scrittore e regista teatrale. Ha vissuto tra la Svezia e il Mozambico, dove ha diretto il teatro Avenida, a Maputo. Ha creato la fortunatissima serie del commissario Wallander, pubblicata in molti paesi. In traduzione italiana si contato, tra gli altri: Stivali di gomma svedesi (2016), il giallo Il ritorno del maestro di danza (2010), il romanzo Scarpe italiane (2008), i romanzi di ambientazione africana Comédia infantil (2001) e Il figlio del vento (2002), e il libro testimonianza Io muoio, ma il ricordo vive. Un’altra battaglia contro l’Aids (2005).Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati in Italia per Marsilio: Il cinese  (2009), L'uomo inquieto (2010), Ricordi di un angelo sporco (2012), La mano (2013), L'occhio del leopardo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it