Doin' the Thing
In occasione degli 80 anni dell’etichetta blu, ecco la prima tranche della nuova serie BLUE NOTE LIVE, la collezione di sette spettacolari LP che catturano l’emozione delle più grandi performance dal vivo: il contesto in cui maestri come Art Blakey, Horace Silver e Grant Green erano in grado di dare il meglio (e che meglio!). I master sono stati processati da Kevin Gray a partire dai nastri analogici originali e stampati su vinile da 180 grammi.
Doin' the Thing
Registrato nel Maggio del 1961 al Village Gate di New York, un classico del bop in versione funky-soul (il genere in cui il pianista/direttore eccelleva). Quella sera erano della partita Blue Mitchell (tromba), Junior Cook (sax tenore), Gene Taylor (contrabbasso) e Roy Cook (batteria). Tra i brani passati alla storia ‘Filthy McNasty’.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it