Doing business worldwide. Vol. 2: Doing business in Europe. - Marco Grumo - copertina
Doing business worldwide. Vol. 2: Doing business in Europe. - Marco Grumo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Doing business worldwide. Vol. 2: Doing business in Europe.
Disponibilità in 2 settimane
5,70 €
-5% 6,00 €
5,70 € 6,00 € -5%
Disp. in 2 settimane

Descrizione


L'Europa costituisce oggi ancora un importante mercato per l'export e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. L'intensificarsi del fenomeno della globalizzazione ha spinto le imprese a riorganizzare le proprie attività internazionalmente, attraverso i processi di esternalizzazione e delocalizzazione. Le pagine di questo volume - frutto dell'attività di ricerca svolta nell'ambito degli insegnamenti di economia aziendale e management delle imprese internazionali - presentano proprio le caratteristiche distintive e quindi le opportunità offerte da alcuni Paesi dell'Europa continentale per il business.

Dettagli

Libro universitario
102 p., Brossura
9788893357692
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail